logo_claim_amati_positivo

Il nuovo logo del Gruppo Amati!

Il Gruppo Amati lancia il suo nuovo logo e la sua nuova visual identity!

Il nuovo logo trasmette tutto il DNA del nostro gruppo, che opera da oltre 40 anni ed è oggi leader nella manutenzione e riparazione delle flotte di veicoli commerciali, e lo fa secondo i nostri valori di competenza, innovazione e servizio al cliente.

“Un marchio chiaro, distinguibile e perfettamente in grado di esprimere in un attimo il nostro posizionamento unico di realtà competente su tutte le aree della meccanica e votata a portare organizzazione, performance e risultati nelle società di trasporti che desiderano salire di livello nella manutenzione della loro flotta.” – il commento del nostro CEO, @Gianluca Amati.

“Il nuovo logo ha un font solido e strutturato, e allo stesso tempo aperto e proteso in avanti, a testimoniare ascolto, dinamismo e performance.” – spiega il nostro Direttore Marketing, @Giovanni Viani – “La sottolineatura “officine meccaniche” va a ricordare l’attività core del gruppo, in un’interpretazione estremamente moderna, che aggiunge innovazione, digitale e meccatronica, rappresentate dai tre led sfumati dal giallo al rosso.  Il logo è stato realizzato anche in versione “pittogramma”, dove un esagono che ricorda il dado della meccanica racchiude la “A” di Amati, nel suo nuovo accento dinamico e performante.

Grazie a @CreationDose, l’agenzia che abbiamo scelto per questa realizzazione, per l’eccellente lavoro!

Ultimi post

Categorie